Il Natale è alle porte e come ogni anno anche le unghie delle nostre clienti si vestiranno di luce e colori. Per tutte coloro amano le nail art in tema natalizio, noi di Sun Island, centro estetico di Padova, siamo pronti a fornire qualche consiglio su come decorare le unghie per essere pronte alle feste e alcune idee a cui ispirarsi.
Sia che tu preferisca lo smalto classico, lo smalto semipermanente o quello in gel affidando le tue mani ad estetiste esperte, per la tua manicure natalizia potrai scegliere tra moltissimi colori tutti assolutamente di tendenza.
Scopriamo insieme tutti i dettagli nell’approfondimento di oggi.
La scelta dello smalto per una mano sempre curata
La nail art è ormai a tutti gli effetti una forma d’arte e un modo per esprimere sé stesse, un vezzo al quale difficilmente si rinuncia.
Lo smalto è un dettaglio spesso sottovalutato che può però regalare un tocco finale al look, arricchendolo di personalità e carattere. Proprio come un accessorio o un abito che si sceglie di sfoggiare infatti, lo smalto comunica qualcosa di noi e del nostro umore e può aiutarci a rendere il nostro outfit impeccabile e unico.
Ma come scegliere lo smalto giusto? Innanzitutto va detto che non ci sono regole ferree da rispettare ma solo linee guida per orientarti nella scelta migliore e sfoggiare il colore di smalto e il finish più adatti alle tue esigenze, in grado di valorizzare alla perfezione le tue mani e il tuo look. Come dicevamo però, lo smalto è anche espressione di sé, sentiti quindi libera di optare per i colori e i finish che preferisci in base al momento e al tuo umore.
Nel prossimo paragrafo, noi di Sun Island ti consigliamo come scegliere il colore dello smalto più adatto a te nel corso delle festività di Natale.
Decorazione delle unghie a Natale: informazioni utili
Decorare le unghie a Natale è un modo per far festa, così come sfoggiare una bella manicure è sinonimo di classe ed eleganza.
Sei tra quelle donne che ama esibire disegni che mostrano pupazzi, fiocchi di neve e babbi Natale, oppure preferisci le unghie di Natale eleganti? Affidandoti alle estetiste di Sun Island, ci sono soluzioni per tutti i gusti su come decorare le unghie a Natale!
- Un’ idea per unghie natalizie semplici ma d’effetto potrebbe essere una manicure realizzata con smalti nude gel. Per renderle festive, ti basteranno solo dei glitter multicolore da applicare sulla punta.
- Lo smalto glitter è molto di moda per l’inverno 2022 e per le feste di fine anno. Potresti scegliere per esempio una tonalità di rosso rubino, elegante, festivo e versatile per gli abbinamenti. Ti bastano unghie rosse, magari dalla forma a mandorla, per brillare a Natale e Capodanno.
- Tra le tendenze unghie invernali troverai anche gli smalti blu. Un colore che sostituisce egregiamente il nero e rende le unghie eleganti.
- Semplici, bianche e argento, bianche e oro o glitter nails le unghie natalizie bianche, sono una valida alternativa al solito smalto rosso.
- La classica nail art natalizia bianca può diventare elegante sullo smalto opaco. Questa ad esempio presenta simboli delle feste, ma le decorazioni applicate solo verso la punta delle unghie rendono queste Christmas nail più particolari.
Le mani, ogni giorno sono in primo piano, sono il tuo biglietto da visita. Sono espressione della tua personalità con unghie di volta in volta diverse: laccate, colorate, decorate tanto da diventare un segno di unicità. Le nostre specialiste applicano il gel, il semipermanente o one step a seconda delle tue esigenze.
Commenti recenti